VHosting Solution, il provider dei sogni

Salve ragazzi,
    ho avuto modo di leggere parecchie discussioni su vari hosting più o meno - il più delle volte meno - affidabili.
    Se il forum lo consente - non ho letto nessun divieto - volevo portarvi la mia personale esperienza con VHosting Solution.

Si tratta di un hosting provider italiano e già questo è un punto a suo favore poichè riceverete assistenza da madrelingua italiani.
    Sempre parlando dell'assistenza, questa è la più celere e competente che abbia mai visto nel web. Rispondono veramente in tempi ridotti, con cortesia, gentilezza e competenza. Un hosting a cui affidarsi per l'acquisto di piani hosting, dedicati, vps ed altro ancora.
    Se volete approfondire la cosa ho scritto un articolo a riguardo con la mia personale esperienza che potrebbe esservi d'aiuto: VHosting Solution, una brillante recensione

Certo non sarà gratis, la qualità si paga maveramente poco.
    Io con 16,90€ ho acquistato il piano Personal 01. 1 GB di spazio.

• Banda illimitata
    • Infiniti sottodomini
    • 1 dominio (o trasferimento) gratuito
    • Infiniti db mysql
    • ecc

Insomma, VHosting Solution ha la soluzione per ogni esigenza.
    Rapporto qualità/prezzo veramente competitivo ed io sono uno dei suoi molteplici clienti soddisfatti/affezionati.

Spero di esservi stato utile.

Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Utente Esperto L'avatar di d23
    Per un sito, forum o blog 1 gb bastano eccome, ed offre tutto illimitato per il resto a quanto vedo. Quindi direi che, almeno a leggere ciò che hai scritto, è veramente ottimo.
    Meglio di questo c'è solo prenderti il tuo dedicato/vps oppure installarti il tuo server a casa , davvero ottimo servizio
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

VHosting è davvero un ottimo provider, specialmente viste le offerte che fa molto spesso. Adesso è possibile prendere il proprio spazio (sempre con dominio di 1° livello gratuito il primo anno) con il 35% di sconto. Se qualcuno fosse interessato a registrarsi come ref me lo faccia sapere che gli mando il codice di sconto.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...