[YELLOW]

[#Velocità][#Grafica]JeDDo Cms V1.x [#HabPlus][#Ad Honorem]
Salve ragazzi,inizio con il dire che questo è il mio primo cms (vero e proprio), era destinato ad un mio retro , ma data la chiusura di Habplus , ho deciso di rilasciarlo pubblicamente , per dimostrare che:

• Anche in italia lo sviluppo non è fermo.
  • se ognuno di noi dà una mano , la fine non è poi così vicina.

IL NOME 1.x sta ad indicare che il cms non è ultimato in quanto mancano alcune parti.

Novità:
[#Velocità][#Grafica]JeDDo Cms V1.x [#HabPlus][#Ad Honorem] Grafica riscritta da 0.
[#Velocità][#Grafica]JeDDo Cms V1.x [#HabPlus][#Ad Honorem] Modificate parti che non venivano toccate da secoli.
[#Velocità][#Grafica]JeDDo Cms V1.x [#HabPlus][#Ad Honorem] Alleggerito di query mysql inutili.
[#Velocità][#Grafica]JeDDo Cms V1.x [#HabPlus][#Ad Honorem] Colori estivi
[#Velocità][#Grafica]JeDDo Cms V1.x [#HabPlus][#Ad Honorem] Elementi mai visti uniti ad altri conosciuti per una perfetta armonia.
[#Velocità][#Grafica]JeDDo Cms V1.x [#HabPlus][#Ad Honorem] Alcuni file , anche se simili ad altri ( retro, release) non sono stati modificati da quelli , ma totalmente riscritti
[#Velocità][#Grafica]JeDDo Cms V1.x [#HabPlus][#Ad Honorem] Minore impiego della cpu
[#Velocità][#Grafica]JeDDo Cms V1.x [#HabPlus][#Ad Honorem] Molto stabile
[#Velocità][#Grafica]JeDDo Cms V1.x [#HabPlus][#Ad Honorem] Fix.

Cosa manca:
I gruppi sono fix al 50% i file ci sono mi mancano solo da fare i collegamenti.
Le news nella me non sono ancora fixate perché avevo trovato un inject
La grafica dell Admin panel( Hk) è ancora da editare.
Una nuova manutenzione
Client Autoconfigurante (il file manca proprio)

Passiamo agli screen (sono un pochino sfocati) :

Gli screen sono venuti un pochino falsati , quindi vi consiglio di guardarlo da vicino.

Download:
jedvx.zip

Scansione:

https://www.virustotal.com/it/file/fis/1377080551/

Questo cms non è finito ed ogni tanto aggiungerò gli update grafici e fixing

[/YELLOW]