[CMS] WeBBo CMS v1 By BluesCMS Retro [CMS]

Utente Esperto L'avatar di WoOrMHaCK
    Ultima modifica di WoOrMHaCK; 23-10-2013 alle 00:06

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Mi dispiace, ma sono costretto a chiudere. E' la 5° volta che te lo ripetiamo. NON SPAMMARE, CREANE UNO BUONO E MIGLIORE INVECE CHE TANTI SPARPAGLIATI PER IL FORUM ci sarà confusione. O ti decidi di crearne 1 SOLO, o veramente chiudo.
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Gatto Scusa se te lo dico ma hai "Scassato ** *****"! Come cavolo faccio a mettere più CMS in un post? Io almeno faccio qualcosatu non fai altro che commentare a cavolo di **** e hai già rotto un pò..Non creo CMS perchè non mi va ok? CIAO

Penso che tu non abbia capito il significato della frae che ho scritto. Non so se hai notato, ma la gente per creare delle discussioni simili, NE FANNO UNA. Invece che farne tante fanne una. :| Ti chiedo il rispetto, anche perchè non ti ho detto niente di cattivo.
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Non chiedere rispetto a nessuno perchè non potrei fare in una discussione molti cms e sarebbe disordinato

Se ho sbagliato la fonte, MODIFICO

Lasciamo perdere va. Storia chiusa.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...