Guadagnare pi¨ crediti con il metodo "Guadagna crediti".

Utente Esperto L'avatar di WoOrMHaCK
    Salve a tutti ragazzi Guadagnare pi¨ crediti con il metodo "Guadagna crediti".

Oggi sono qui per proporvi una mia idea riguardo il "Guadagna crediti" offerto da Habbo.

OCCORRENTE:

1. - Account Habbo
    2. - Proxy (possibilmente americano)
    3. - Connessione veloce
    4. - Tanta pazienza e tantissima fortuna.
    5. - Un fake name generator per i dati da inserire in base alla survey.

PROCEDURA:

• - Collegarsi al proxy che avete scelto. E' consigliabile utilizzare un sito internet piuttosto che un software.
    • - Adesso digitate habbo.it e attende il caricamento della pagina. E' regolare che sia abbastanza lento, non temete Guadagnare pi¨ crediti con il metodo "Guadagna crediti".
    • - Digitate le vostre credenziali di Habbo e recatevi alla pagina "Guadagna crediti", scegliendo "Crediti".
    • - Se avete scelto in precedenza un proxy decente non vi dovrebbe dare problemi di Javascript e caricherÓ le surveys senza problemi.
    • - Adesso, se avete un IP statunitense, vi appariranno delle surveys da 13 fino a 44 crediti!!!
    • - Non vi resta che scegliere quella che pi¨ vi piace e di seguire scrupolosamente le istruzioni per guadagnare i crediti.

Fonte: RadAway

TENGO ASSOLUTAMENTE A PRECISARE CHE LA GUIDA NON E' STATA TESTATA. LA RAGIONE PER CUI HO APERTO QUESTO TOPIC E' PER ESPORVI LA MIA IDEA IN MERITO A QUESTO METODO. AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA

Moderatore di Tecnogers forum dal 31/10/13, Passato a Super Moderatore il 03/12/13

Utente Esperto L'avatar di Tiziano649
    Ottima guida Grazie

Utente Esperto L'avatar di Tiziano649
    un'altra cosa potresti mettere i download dei file che servono?
    Grazie in anticipo

Termini piu ricercati:

Nessuno Ŕ atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...