Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Guadagnare con popads

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Info sul servizio
    Con popads si può guadagnare inserendo dei popup e dei popunder utilizzando un codice che dovrà essere inserito nell'header del tuo sito (Si preferisce inserirlo esattamente sopra all'ultimo tag head al fine di farlo aprire nella schermata di tutti gli utenti)

Il sistema è completamente personalizzabile, potrete scegliere il tipo di pubblicità, quale tipo di pop up o pop under e scegliere ogni quanto far aprire un pop under per IP (Per esempio potete farne aprire uno ogni 24h), inoltre presenta un sistema di referrals da cui potrete guadagnare il 10% dei sui guadagni

Per registrarsi basta recarsi qui
    Pagamenti

Per quanto riguarda le prove di pagamento c'è ne sono molte nel web ma eccone un paio prese da un altro forum, ma credo non ci sia bisogno di dire che popads non è scam

Rate di guadagno
    Il rate di guadagno per 1000 visite è abbastanza alto 5$ per mille pop up con visite inglesi, mentre nel mio sito il rate è comunque abbastanza alto mediamente 3,74$ ogni mille pop up considerando che sono quasi tutte visite italiane

Ultima modifica di andryk99; 06-01-2014 alle 14:09

Utente Esperto L'avatar di d23
    Citazione Originariamente Scritto da andryk99 Visualizza Messaggio
    Info sul servizio
    Con popads si può guadagnare inserendo dei popup e dei popunder utilizzando un codice che dovrà essere inserito nell'header del tuo sito (Si preferisce inserirlo esattamente sopra all'ultimo tag head al fine di farlo aprire nella schermata di tutti gli utenti)

Il sistema è completamente personalizzabile, potrete scegliere il tipo di pubblicità, quale tipo di pop up o pop under e scegliere ogni quanto far aprire un pop under per IP (Per esempio potete farne aprire uno ogni 24h), inoltre presenta un sistema di referrals da cui potrete guadagnare il 10% dei sui guadagni

Pagamenti

Per quanto riguarda le prove di pagamento c'è ne sono molte nel web ma eccone un paio prese da un altro forum, ma credo non ci sia bisogno di dire che popads non è scam

Rate di guadagno
    Il rate di guadagno per 100 visite è abbastanza alto 5$ per mille pop up con visite inglesi, mentre nel mio sito il rate è comunque abbastanza alto mediamente 3,74$ ogni mille pop up considerando che sono quasi tutte visite italiane
    Direi che paga bene, hai un sito?
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Citazione Originariamente Scritto da d23 Visualizza Messaggio
    Direi che paga bene, hai un sito?
    A pagare bene paga bene
    Comunque si ho un sito , non è granché, è un blog in wordpress con poche visite, penso che lo chiuderò presto per poi aprire forse un giorno un dominio di primo livello

Utente Esperto L'avatar di d23
    A pagare bene paga bene
    Comunque si ho un sito , non è granché, è un blog in wordpress con poche visite, penso che lo chiuderò presto per poi aprire forse un giorno un dominio di primo livello
    Secondo me dovresti tenerlo e ampliarlo anche piano piano, poi un giorno inizierai ad ampliarlo sempre di più. Fatti spiegare da @Coder come funziona il SEO. Non abbandonare il tuo progetto
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Citazione Originariamente Scritto da d23 Visualizza Messaggio
    Secondo me dovresti tenerlo e ampliarlo anche piano piano, poi un giorno inizierai ad ampliarlo sempre di più. Fatti spiegare da @Coder come funziona il SEO. Non abbandonare il tuo progetto
    Ci penserò : /

Intanto lavoraci al tuo blog, se è su altervista hai piu vantaggi. Se non lo sei ancora te lo consoglio di crearlo li poi piano piano lo sviluppi inserendo anche gli ads di altervista percepisci un profitto del tuo lavoro. Poi altervista si integra con adsense e hai una % in piu sul guadagno.

Citazione Originariamente Scritto da coder Visualizza Messaggio
    Intanto lavoraci al tuo blog, se è su altervista hai piu vantaggi. Se non lo sei ancora te lo consoglio di crearlo li poi piano piano lo sviluppi inserendo anche gli ads di altervista percepisci un profitto del tuo lavoro. Poi altervista si integra con adsense e hai una % in piu sul guadagno.
    Si grazie per i consigli ma il problema è l'indicizzazione sui motori di ricerca (adsense mi ha già fatto la proposta )

Questo pop up si apre con ogni IP unico o con uno per più volte?

Citazione Originariamente Scritto da coder Visualizza Messaggio
    Questo pop up si apre con ogni IP unico o con uno per più volte?
    Puoi scegliere tu quante volte farlo aprire per ogni IP , puoi mettere di farlo aprire ogni volta come puoi farlo aprire 1-2-3 volte , è completamente personalizzabile io consiglio di farlo aprire 3 o 2 volte per IP se no gli utenti potrebbero infastidirsi

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Info sul servizio

Pagamenti

Rate di guadagno
    Il rate di guadagno per 1000 visite è abbastanza alto 5$ per mille pop up con visite inglesi, mentre nel mio sito il rate è comunque abbastanza alto mediamente 3,74$ ogni mille pop up considerando che sono quasi tutte visite italiane
    Ottima release! Continua cosi!!!
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Termini piu ricercati:

popads come funziona

popads link pubblicità

adsense su retro

come usare i pop ads con adf.ly

popads quanto si guadagna

popads quanto paga per pubblicità

popads opinioni

come inserire le popads

popads

si guadagna con popads