TeeTee - Guadagnare creando magliette!

Membro L'avatar di D4glo99

TeeTee - Guadagnare creando magliette!

Come posso guadagnare?
    Dopo aver creato una vostra creazione ed essere stati accettati, dovrete essere votati nel sito. Dopo che la maglietta sarà messa in vendita, guadagnerete 1€ per ogni maglietta venduta.
    Quanto si guadagna?
    E' un ottimo guadagno, basta pensare che la popolarità del sito sta crescendo costantemente, in poco tempo potete fare anche 100€ con una sola maglietta.
    Quali sono i metodi di pagamento?
    Il sito paga e viene pagato solo tramite Paypal.
    Ci sono particolari requisiti?
    Per essere accettati un requisito implicito è creare una maglietta bella, ergo essere bravi in grafica.
    Il sito è in italiano?
    Il sito è completamente in italiano e gestito da italiani.
    Se non voglio guadagnare, perchè mi dovrei iscrivere?
    Nel sito puoi anche comprare delle magliette stupende, fatte con materiali di qualità. Il sito fa anche molti contest su Facebook, dove è possibile vincere magliette.
    Ogni quanto viene scelta una nuova maglietta?
    Precisamente ogni 72 ore.
    Contest e CopyrightCitando il sito:
    "Puoi inviare design in votazione in altri contest o che sono stati stampati da altri siti, basta non violino accordi presi con essi. Se loro ti dicono che non puoi farlo, non farlo. Anche perché noi non ne risponderemo. I copyright del tuo design rimangono assolutamente tuoi anche in caso di stampa, e sarai libero di sottoporlo ad altri siti o venderlo tramite altre piattaforme."
    Dove posso registrarmi?
    My neighborhood friends by Piercek25 | www.TeeTee.eu

interessante questo sito, quancuno l'ha gia provato?

Membro
    Alcuni amici lo hanno provato e dicono che funziona poi bisogna testare personalmente.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...