G2A - Acquista Giochi A Prezzi Davvero Scontati e guadagna con la tua squadra
Salve a tutti Oggi vi parlerò di G2A, Un sito in cui è possibile acquistare delle key per Xbox, Psn. Steam. Uplay, Origins

Cosa sono le keys?
Le keys sono dei codici che, riscattandoli, ci danno una copia (ovviamente originale) del gioco che riguarda quella key. Le key sono utilizzate maggiormente su computer, perchè è proprio quella la piattaforma sulla quale potremmo riscattare le nostre keys per ricevere giochi, mentre su console sarà possibile acquistare solo cose come componenti aggiuntivi, crediti o abbonamenti. Vengono spesso preferite le keys dai compratori, perchè (se non utilizzate), possono essere rivendute e rivendute (oppure regalate), quindi è possibile trovare siti che vendono queste keys a prezzi strabilianti.


Necessita di registrazione?
Si, il sito necessita di registrazione, ma questo obbligo ci consentirà di avere alcuni vantaggi:


  • Creare dei codici promo
  • Avere un proprio portafoglio G2A come quello di steam
  • Il Goldmine


LINK PER LA REGISTRAZIONE: bit.ly/1mMfhO6
Che cos’è il Goldmine?
Il Goldmine è una funzione di G2A che ci permette di far visitare a delle persone il sito non attraverso il normale link g2a.com, ma attraverso il link g2a.com/r/tuousername. Questo permetterà di guadagnare ad ogni click dei biscotti, che potranno essere trasformati in soldi veri e riscattati. Anche io, nel link all’inizio della recensione, vi ho dato il link goldmine. Vi ricordo che voi non spendete niente quando eseguite questi click.
I prezzi sono buoni?
Direi che i prezzi sono ottimi, addirittura meglio di quelli di Kinguin (anche se di pochi euro). Potremmo trovare cose come fifa 14 a 15 euro, watch dogs a 2.99 euro, abbonamento xbox live gold per 1 anno a 28 euro* Insomma, i prezzi sono a dir poco ottimi. Ricordo comunque che in questi siti solo alcuni prodotti sono venduti dal sito. Molti vengono presi da altri siti e rivenduti su g2a.
Che metodo di pagamento si usa?
Il metodo di pagamento principale e migliore è, a mio parere, Paypal. Non sei registrato su PayPal? Fallo, perchè è il sito più sicuro al mondo che ha il ruolo di tramite tra la tua carta di credito/postepay è i siti nei quali compi acquisti. Comunque, puoi utilizzare anche Skrill, la carta di credito vera e propria, la paysafecard oppure Ukash. I metodi possono variare.
E’ sicuro?
Il sito è sicurissimo, ho acquistato una copia di moto gp 14 e non ho avuto sorprese sul mio conto paypal, quindi state appost! Se siete spaventati dal fatto che non è tutta una vendita di g2a, state pur sicuri che i siti dai quali viene presa la roba sono selezionati da g2a, e quindi sono sicuri.