Prclick.. Semplice, intuitiva, ptc da 0.06 cent e ho già ricevuto due pagamenti!

Salve a tutti, voglio mostrarvi questa piattaforma di ptc, semplice intuitiva e paga molto bene per i click generati anche 0.06 cent.
    Dato che ognuno di noi vuole essere sicuro del "lavoro" che effettua in termini di pagamento, vi mostro subito i miei due pagamenti precedenti, e sono in attesa del terzo con 155€ di credito accumulato:

[IMG=2ez4g9y]http://i58.tinypic.com/2ez4g9y.jpg[/IMG]

Questa piattaforma si chiama PRclick, basta copiare i link delle pubblicità messe a disposizione e rispettando alcune regole avrete il vostro gruzzoletto a portata di mano.
    Ci sono persone che affievoliscono questa metodo di guadagno, forse perchè sono stati bannati in quanto non hanno rispettato alcune regole, ma d'altronde è anche giusto!
    Non vi obbligo ad iscrivermi come miei sotto-affiliati, ma di certo se lo farete avrete la massima disponibilità e consiglio, ecco il link di sottoiscrizione:

PRClick.it

Ecco delle semplici indicazioni:
    1. Compila i form nella pagina (basta inserire UserName, Nome, Cognome,Notification email(dove ricevete le credenziali) ed il metodo di pagamento)
    2. Riceverai via Email subito la Login e password per accedere al Pannello
    3. Fai Login nel Tuo Pannello di Controllo e copia i link da promuovere(*)
    4. Pubblica i link seguiti da alcune parole per incentivare i tuoi amici a cliccare e condividere. Chiunque cliccherà sul tuo link, Ti farà guadagnare 5 Centesimi di Euro

..(*) Per prelevare questi link, cliccate a sinistra Banner e Campagne e successivamente Banner & Links, li troverete i vostri link ed ovviamente scegliete sempre quello che paga di piu. Io copio tutti i link, in quanto ognuno di noi potrebbe essere interessato a pubblicità differenti! Ad ogni click generato da un utente vi sarà accredito il ptc corrispondente.

Fidatevi è una buona piattaforma di guadagno, basta un pò mi praticità e iniziate a vedere i vostri guadagni, lo consiglio vivamente perche' e una piattaforma seria e puntuale nei pagamenti e sottolineo che i pagamenti sono regolarissimi.

Per qualsiasi cosa sono a disposizione ragazzi.

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    L'avevo provato tempo fa ma non e un granchè ce ne sono anche di migliori

Termini piu ricercati:

bot prclick