HYIP, perchè le usate?

Salve forum,
    spero che sia la sezione giusta per fare una discussione a riguardo.

La domanda è molto semplice: Come mai usate le HYIP?

Mi interesserebbe capire i motivi che vi portano ad usarle, quanto spesso le usate e per quali somme di denaro.
    Qualsiasi informazione e contributo è molto gradito.

Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    io ho provato a usarne una però non mi sono trovato affatto, non sono cosi sicure.. e sotto che qualcosa che non mi convince molto

Utente Esperto L'avatar di d23
    Allora, prima cosa di una HYIP guardo se non è scam . Si utilizzano per un unico motivo, il guadagno. Poiché sono il metodo di guadagno più remunerativo (e più rischioso), ma è anche facile imbattersi in uno schema Ponzi bello e buono Somme di denaro, beh, diciamo che di solito si punta a fare dei "test" (almeno io faccio così), e purtroppo a volte ci perdo anche dei soldi (in caso di schema Ponzi) che comunque faccio con altri metodi di guadagno. Ma se il metodo invece funziona lo sfrutti finché non diventa scam, perché a mio parere, quasi tutte le HYIP prima o poi diventano scam Spero di essere stato chiaro.

Per riassumere: Vogliamo alti guadagni velocemente e amiamo il rischio.
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Quali sono però le vostre considerazioni personali (se avete mai usato HYIP)? Come mai l'avetefatto? Con quanti soldi? Con quanta dose di fiducia? Era l'aspetto più personale di chi si è avvalso di questi strumenti che mi interessava.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Termini piu ricercati:

guadagni ricevuti hyip