[Retribuito] Collaboratori per progetto

Salve forum,
    con un amico sto facendo partire un progetto di guadagno basato su adf.ly e per lo start stiamo cercando altre 1-2 persone che abbiano la possibilità di spendere almeno 30m al giorno. Allo stato attuale del progetto la retribuzione permetterà di ottenere >2,00$ in 30m di lavoro (non male rispetto a PTC ed altri metodi che girano sul web) e nel futuro molto di più a tempo indeterminato (cioè senza necessità di proseguire la collaborazione). Ma su quest'ultima parte vi tengo sulle spine per adesso.

Requisiti:

1. Perfetta conoscenza dell'italiano
    2. Perfetta conoscenza dell'editor di WordPress
    3. Account Skype
    4. 30m al giorno da spendere (Sabato e Domenica esclusi)

Pagamento:

1. Su PayPal senza spese
    2. In qualsiasi momento lo richiediate

Se interessati aggiungetemi su Skype (lo trovate nel mio profilo). Prego di astenersi perditempo, persone non realmente interessate, non competenti e che vorrebbero una retribuzione maggiore.

Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Trovato quanto cercavo, si può chiudere. Grazie a tutti.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Utente Esperto L'avatar di Network
    Chiudo come richiesto

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...