Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Riflettiamo - Coingeneration

Utente Esperto L'avatar di d23
    Salve ragazzi, molti di voi conoscono e utilizzano Coingeneration, e molti come me stanno guadagnando con esso. Io ho creato anche una strategia di guadagno che sto attuando ormai da un po', ma ora mi vengono dei dubbi.

Coingeneration è un sistema con cui si possono guadagnare cifre altissime (fino a 3000$ al mese), investendo sui thread.

Ma riflettiamo:

Costo di un thread per 1 anno: 50$
    Guadagno generato da un thread mensilmente: 30$

Guardando queste 2 cifre magari non vi viene nulla in mente, ma io ormai sono mesi che le guardo e effettivamente qualcosa di strano hanno.
    Coingeneration ti offre 1 mese "gratis", con cui puoi fare 30$ "senza spendere nulla", ti attira il fatto che ricevi i soldi e il pagamento è instantaneo, e spendi 50$ per il primo thread. A questo punto loro hanno guadagnato 20$. E' anche vero che poi tu in 2 mesi li hai rifatti e guadagnato 10$, ma loro in 2 mesi hanno avuto molti altri iscritti che magari hanno deciso di continuare e comprare thread

A questo punto uno come me si fa 2 domande:
    Ma questa società, quotata in borsa ecc (lo dicono tutti, l'ho detto anche io), davvero utilizza il nostro pc?
    Davvero esiste questo "supercomputer"? O è un nuovo sito SCAM dove ci stiamo cascando tutti?
    Davvero società stanno pagando il nostro lavoro? O sono i soldi che investiamo noi a pagare il tutto?

Io ho deciso di stoppare la strategia, e ritirare più soldi posso smettendo di investirci. Ora fate voi le vostre considerazioni.

Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    E' un'ottima riflessione. Io direi proprio di non investirci soldi. Siccome è molto strano, quindi ci vuole proprio un''investigazione piccola'' per capire il ciò, meglio lasciare perdere. Io farei cosi.
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Citazione Originariamente Scritto da GattoMalvagio Visualizza Messaggio
    E' un'ottima riflessione. Io direi proprio di non investirci soldi. Siccome è molto strano, quindi ci vuole proprio un''investigazione piccola'' per capire il ciò, meglio lasciare perdere. Io farei cosi.
    Per fare qualche guadagno veloce, minimo, è ancora buono. Questo tipo di siti vive finché qualcuno ci investe, ed ancora ci sono molte persone che devono investire. Io direi, investite poco, giusto per guadagnarci qualche cifra (a 2 zeri magari), al mese. Non mirate troppo a quei guadagni, perché da un giorno all'altro potrebbero scomparire. Comunque indagherò

Utente Esperto L'avatar di MrZee
    Citazione Originariamente Scritto da d23 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, molti di voi conoscono e utilizzano Coingeneration, e molti come me stanno guadagnando con esso. Io ho creato anche una strategia di guadagno che sto attuando ormai da un po', ma ora mi vengono dei dubbi.

Coingeneration è un sistema con cui si possono guadagnare cifre altissime (fino a 3000$ al mese), investendo sui thread.

Ma riflettiamo:

Costo di un thread per 1 anno: 50$
    Guadagno generato da un thread mensilmente: 30$

Guardando queste 2 cifre magari non vi viene nulla in mente, ma io ormai sono mesi che le guardo e effettivamente qualcosa di strano hanno.
    Coingeneration ti offre 1 mese "gratis", con cui puoi fare 30$ "senza spendere nulla", ti attira il fatto che ricevi i soldi e il pagamento è instantaneo, e spendi 50$ per il primo thread. A questo punto loro hanno guadagnato 20$. E' anche vero che poi tu in 2 mesi li hai rifatti e guadagnato 10$, ma loro in 2 mesi hanno avuto molti altri iscritti che magari hanno deciso di continuare e comprare thread

A questo punto uno come me si fa 2 domande:
    Ma questa società, quotata in borsa ecc (lo dicono tutti, l'ho detto anche io), davvero utilizza il nostro pc?
    Davvero esiste questo "supercomputer"? O è un nuovo sito SCAM dove ci stiamo cascando tutti?
    Davvero società stanno pagando il nostro lavoro? O sono i soldi che investiamo noi a pagare il tutto?

Io ho deciso di stoppare la strategia, e ritirare più soldi posso smettendo di investirci. Ora fate voi le vostre considerazioni.
    Secondo me, per le persone che vorrebbero investire su siti del genere, bisognerebbe investirci poco, non ci si puo' mai fidare di queste cose. Invece per le persone insicure su questo, dovrebbero non investirci nulla.

io sono del parere prendi i 30$ e vai a casa e rifai il tutto XD

Citazione Originariamente Scritto da Jeffrey Greene Visualizza Messaggio
    io sono del parere prendi i 30$ e vai a casa e rifai il tutto XD
    Ero certo che te avresti risposto così ahahah, ma comunque sto ancora indagando, magari le mie sono supposizioni sbagliate, magari il founder ha "solo" scopi malvagi come dicono (illuminati ecc ahahah), ma alla fine se la società esiste e il lavoro dei nostri pc è pagato veramente da qualcuno allora chissene! Alla fine il nostro scopo è guadagnare, noi non sappiamo per cosa usano la nostra CPU e non ci interessa :P

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Io mi riprendo i 50 dollari investiti e poi continuo investendo i ricavi del thread

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    ragazzi sto coingenration fa schifo!

1. Sono entrato dal vps sul sito di conigeneration per scaricare il client exe.
    2. Mi hanno bloccato l'account perchè sono entrato dal vps che non è in italia (motivo loged from another country)
    3. Ho messo i miei documenti e fatto tutto quello che cera scritto per sbloccare l'account per richiedere pagamenti, ho fatto piu di 10 tiket e nessuno che mi rispondeeeee O__O ouuu

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Citazione Originariamente Scritto da Calippo Visualizza Messaggio
    ragazzi sto coingenration fa schifo!

1. Sono entrato dal vps sul sito di conigeneration per scaricare il client exe.
    2. Mi hanno bloccato l'account perchè sono entrato dal vps che non è in italia (motivo loged from another country)
    3. ho fatto piu di 10 tiket e nessuno che mi rispondeeeee O__O ouuu
    Avevo detto io che non si potevano usare VPS , aspetta la risposta del admin

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    ho speso 50$. buttati al vento D: uff
    ma ogni giorno continuo a scriverli ma niente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Termini piu ricercati:

coin generation forum

coin generation forum pagamenti

coin generation non mi sblocca laccount

forum coin generation

chi ha guadagnato con coingeneration

coingeneration pareri forum