Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Riflettiamo - Coingeneration

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Allora non c'è niente da fare aspetta e spera

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio .
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Utente Esperto L'avatar di d23
    Successo anche a me, ma mi hanno risposto e risolto tutto. Dopodiché ho avuto un'altro problema e da allora non hanno più risposto. Nessuno. Comunque continua a insistere (è più di un mese che non rispondono). Purtroppo mi sa che la mia intuizione era corretta, e che ora hanno finito i soldi e gli utenti (forse parte di quei 50$ hanno contribuito al mio ultimo prelievo) mi dispiace . Consiglio a tutta l'utenza di utilizzare le risorse del pc per minare cryptomonete, o buttarsi sulle PTC, vere fonti di guadagno se utilizzate correttamente e con intelligenza.
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Io credo che la tua intuizione sia sbagliata, è impossibile che funzioni così a mio parere

Andryk pensaci, i soldi che hanno accumulato all'inizio hanno contribuito ad arricchirli, appena i soldi sono finiti sono scomparsi. Classico in questi casi. Se non sbaglio si chiama "Schema Ponzi"

Citazione Originariamente Scritto da d23 Visualizza Messaggio
    Andryk pensaci, i soldi che hanno accumulato all'inizio hanno contribuito ad arricchirli, appena i soldi sono finiti sono scomparsi. Classico in questi casi. Se non sbaglio si chiama "Schema Ponzi"
    Si ma ormai sono anni che pagano, inoltre come credi che paghino quelli con 100 threads ? Se non pagassero anche solo uno di loro non credi ci sarebbero prove su Internet? Inoltre per pagare almeno la maggior parte degli users avrebbero bisogno di ingenti quantità di denaro superiori a quelle che guadagnano , almeno questo credo tutto è possibile..

non tutti hanno 100 threads, e comunque appunto, non appena gli utenti hanno iniziato ad avere molti thread hanno inventato quella nuova cosa che ora non ricordo come si chiama, che gli ha levato i threads dandogli delle specie di "azioni" i cui frutti si potevano ritirare a fine anno se non sbaglio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Termini piu ricercati:

coin generation forum

coin generation forum pagamenti

coin generation non mi sblocca laccount

forum coin generation

chi ha guadagnato con coingeneration

coingeneration pareri forum