Raccolta Alternative Sicure a Paypal

  1. #1
    Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Canto
    Messaggi
    18,176

    MoneyBookers:
    Servizio di pagamento multilingua, molto simile Paypal offre tassi sulle transazioni piuttosto vantaggiose e volendo si può richiedere anche la loro carta di credito Mastercard.

    AlloPass: Uno dei migliori per gli abbonamenti online, permette il pagamento attraverso l’acquisto di codici per accedere ad aree private o a contenuti premium, disponibile anche in italiano, permette di pagare tramite cellulare e ovviamente tramite l’uso di carte di credito. Servizio sicuro e affidabile, purtroppo non consente l’acquisto di beni materiali, ma solo di servizi, nell’era digitale questo non lo rende meno valido.


    Clickandbuy: Servizio molto simile a Paypal, disponibile anche in italiano consente di pagare su tantissimi eCommerce e giochi online, viene usato anche da iTunes e Disney.

    Google Checkout
    I pagamenti attraverso Google Checkout sono facili e sicuri, negli stati uniti è stato definito miglior sistema di pagamento dell’anno.Pagamenti Anonimi e Cryptomenete.

    BitCoin: Ci sarebbe molto da scrivere su bitcoin ma per ora ci limitiamo a scrivere che è un sistema di pagamento p2p che permette di pagare con una valuta virtuale beni e servizi. Si scarica un client e si riceve una chiave alfanumerica, quella chiave deve essere usata da chi deve inviarci un pagamento. Ci sono diversi siti e eCommerce che offrono servizi o beni con Bitcoin e altri ne nascono tutti i giorni. Inoltre alcuni siti permettono lo scambio Moneta corrente -> Bitcoin e vice versa.
    I pagamenti avvengono in modalità anonima e nessuno può influenzare la valuta come avviene nei mercati tradizionali.


    Flattr: permette di condividere supportare mensilmente dei progetti che riteniamo meritevoli ad esempio possiamo decidere di ricaricare mensilmente l’account flattr di 8 euro, se decidiamo di supportare un progetto non ci resta che cliccare sul tasto flattr presente sul progetto da supportare e vedremo il contatore del sito/programma incrementarsi di 1 quel sito riceverà 8 euro prelevati dal vostro account, se i progetti sono 2, i due progetti riceveranno 4 euro ciascuno, e cosi via… il tutto in piena sicurezza e con una grafica molto piacevole.



    Ultima modifica di Calippo; 18-12-2013 alle 22:38

  2. #2
    Utente Esperto L'avatar di d23
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    337
    Bisogna specificare che la qualità di Paypal è la possibilità di richiedere indietro i soldi. Che altri non permettono. Per Bitcoin scriverò qualcosa a riguardo io tra non molto, e ho anche un progettino in mente.
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Termini piu ricercati:

pagamenti simili a paypal