Salve a tutti, come molti mi conoscono cerco spesso (sopratutto in passato) di coinvolgere più gente possibile nei topic, per divertirci a scambiare opinioni e gusti, che ne dite se generassimo noi attivamente dei rumors invece che ascoltarli solo?
tento di spiegarmi meglio, una sezione dove in base ad alcune fondamenta idealistiche o di prove o l'insieme delle due cose si possa pensare che la Rockstar stia per fare qualcosa e cosa, ma sempre tramite prove (snapmatic).
Io per primo e per rendere chiaro cosa intendo dire inizio GTA5 Generatore di rumors?
Girando per la mappa in freemode mi sono accorto (per la prima volta) di un palazzo troppo ben fatto per essere trascurato, allego le foto e motivo:
Il palazzo in oggetto è il seguente:
GTA5 Generatore di rumors?
come vedete è fin troppo curato e si va ad inserire tra due palazzi di altro stile, guardandolo ancora più da vicino mi sono reso conto che ha anche il garage ben fatto:
questo garage sembra di proprietà dell' Hotel, ma ho fatto un giro attorno alla struttura e dispone di cartelli di parcheggio al retro.
Il palazzo si chiama Galileo House, io credo che venga inserito in futuro come un nuovo lotto di case, per i seguenti motivi:
1) è ben strutturato es si va ad inserire perfettamente tra due palazzi di stile diversi pur mantenendo la sua modernità
2) come da foto è già provvisto di nome e garage
3) in fine se guardiamo la mappa, si trova proprio nella zona dove non sono disponibili case ossia a destra, e si andrebbe ad inserire perfettamente anche per quello.
Spero possa piacere questa idea di fare un topic di questo modo e che l'esempio anche sia comprensibile GTA5 Generatore di rumors?, buon game a tutti GTA5 Generatore di rumors?

Scritto nella data di 19-01-2016 14:58.