Tra ieri e oggi mi sono imbattuto in alcuni strani casi, ieri ho ricevuto un invito(cosa normale in gta online) da uno sconosciuto per l'ultimo colpo in baca, e fin qui tutto normale, una volta usciti dalla banca e arrivati al vicolo noto che i poliziotti non attaccano, in quel momento non ci avevo fatto tanto caso, ma poi dopo che si prendono le moto noto che tutti i poliziotti muoiono al nostro passaggio, escono dall'auto e crepanoO_O fino alla fine, e questo e uno.

Oggi invece partecipo a due preparazioni sempre per la pacific standard e nella prima parte dove si deve recuperare il camioncino dopo aver preso il camioncino il tizio sparisce e spinta direttamente al punto d'arrivo, ingenuamente ho pensato a lag, anche se qualche dubbio l'ho avuto, ma poi mi riinvitano(presumibilmente lo stesso tizio)e nella seconda preparazione (la parte dove si deve recuperare il tizio) non prende il moto scafo e arriva subito, parte la cutscese, finisce, e dopo un po parte quella finale, è sono sicuro che qualcosa non va, voi che dite?cheat?

Tra ieri e oggi sono due utenti diversi beccati uno un giorno dopo l'altro.

Ora la mia domanda è che se rischio qualcosa per aver partecipato queste sessioni, c'è rischio di ban?

P.S.ora 2 sessioni / 4 ci sono cheater/hacker, ora pure nei colpi?

Scritto nella data di 12-01-2016 12:17.