Salve, sono nuovo e ho da circa un mesetto gta v, ma mi levate una curiosità sulla velocità massima dei veicoli?
Giocando a gta online inizialmente avevo preso l'auto che si può "acquistare" gratuitamente su Leggendary, la Eagly.
E da poco ho preso la Zentorno, ora nella Zentorno nelle caratteristiche prima dell'acquisto c'è scritto velocità massima 345km/h mentre la Eagly 315(se non sbaglio), ora questo valore indica la velocità stock, senza modifiche o con le modifiche al massimo?
Inoltre avete presente che nelle statistiche del social club indica la massima velocità raggiunta con un veicolo?
Come è possibile che mi dice che la massima velocità che ho raggiunto sia con la Eagly(251km/h) quando io ho spinto al massimo la zentorno è a stento mi raggiungeva in 120 mp/h(guardando in prima persona), neanche 200km/h, il che mi sembra assurda come cosa, come è possibile?
Ho provato anche la Pagassi Osiris e stessa cosa della Zentorno, come è possibile che queste super ace mi vadano così lente?

P.S.Le auto hanno le stesse modifiche, non al massimo perché ancora non le ho sbloccare ma quelle sbloccare le ho applicate tutte ad entrambe.

Scritto nella data di 07-01-2016 13:46.