Ciao a tutti. Da un pò di tempo, soprattutto da quando c'è la possibilità di creare contenuti, ho notato che scarseggiano gare, deathmatch e lts sulle mappe originali del gioco.

Ci vuole almeno mezz'ora per riuscire a fare uno straccio di deathmatch nel labirinto, o nella spiaggia vespucci, relax di lusso, ormai non trovo nessuno che abbia voglia di giocarli. Come mai secondo voi? alla fine non ci si può stancare.

Io odio i deathmatch creati dagli utenti dove si parte con le armi in alto, bisogna arrampicarsi sulle installazioni e chi arriva per primo su trova una marea di armi e vince il deathmatch, mi spiegate che divertimento c'è? io sto ricevendo inviti ormai solo per questo schifo di cose.

Nel last team standing invece ricevo inviti solo per rpg vs insurgentma che mxxxa!!!

Quello che volevo chiedervi è: è normale tutto ciò? sono io che entro in sessioni sbagliate? o piano piano la gente sta abbandonando questo gioco che ormai ha più di due anni? o sbaglio gli orari (gioco quasi sempre dopo pranzo tra le 14,30 e le 16,30)? o alla gente piacciono solo questo tipo di sfide?

C'è un modo per scegliere di entrare solo sulle sfide rockstar e non quelle create dagli utenti?

Grazie

Scritto nella data di 28-12-2015 12:42.