Come da titolo vorrei sapere se ho un bug o un errato salvataggio dei settaggi che mi va a influenzare la modalitÓ di puntamento o se Ŕ un problema che riguarda tutti.
Da sempre avevo giocato senza nemmeno accorgermene (probabilmente la prima volta che mi Ŕ arrivato il messaggio di cambio modalitÓ di puntamento dissi "ok" e mi rimase quella) con il puntamento manuale, ma a me puntava quasi da solo, andava molto vicino al bersaglio e poi con l'analogico destro correggevo in minima parte il tiro.
Iniziai a giocare con la modalitÓ di puntamento "automatica semi assistita" perchŔ accettai il cambio puntamento per giocare in altre sessioni, mi trovai meglio e per me la cosa finý li, adesso sono giorno che mi trovo a puntare e a non poter spostare pi¨ la mira se il bersaglio agganciato non muore o se non tolgo il dito prima dal grilletto LT e poi sperare che agganci un altro nemico.
E' un problema solo mio? qualcuna c'Ŕ passato e mi sa dire come ha risolto? grazie in anticipo delle risposte GTA5 Problema con la modalitÓ di puntamento

Scritto nella data di 14-12-2015 19:30.