Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del forum, 40enne, da sempre intrigato dai videogiochi edalla serie GTA di cui credo di aver giocato quasi tutti i capitoli e da pochissimo approdato a GTA5, sto giocando da circa un mese la storia e da una settimana circa il multiplayer di cui ancora non conosco perfettamente le dinamiche e tutte le varie opzioni/sfumature, sono quidato il mio interesse per il gioco e perché giocare online con dei perfetti sconosciuti o con utenti troppo giovani non mi fa vivere in modo soddisfacente la mia esperienza di gioco multiplayer, ho ancora tanto da scoprire e sono appena al rango 13 ma mi applico e non mi faccio prendere dalla fretta, non ho al momento un orario specifico di gioco ne un apparato audio per comunicare in tempo reale ma questo non vuole dire che non possa adeguarmi se necessario GTA5 Buongiorno a tutti nuovo giocatore pc 40enne, mi piacerebbe dialogare e giocare con persone che affrontano con un certo modo di fare l'esperienza ludica, mirata all'ottenimento di qualche risultato oltre che al solo divertimento, quindi direi che cerco di unirmi a giocatori over 35 più o meno senza nulla togliere a tutti gli altri, la mia piattaforma è il pc, non faccio parte di nessuna crew ne gruppo, adoro le gare in particolare quelle automobilistiche ma non disdegno tutto il resto anche se come ripeto sono alle prime armi nel comprendere le innumerevoli dinamiche di gioco, non aggiungo altro altrimenti vi annoiate, qualora ci fossero giocatori interessati ad entrare in contatto con me per giocare e tutto il resto che abbiano più o meno la mia età (anche se non è assolutamente un requisito fondamentale GTA5 Buongiorno a tutti nuovo giocatore pc 40enne) o che condividano il mio stile di gioco non dovete fare altro che contattarmi nel modo preferito, ho inserito nel profilo il nickname del social club e di gioco online che è lo stesso che uso qui nel forum, forse mi sono dilungato troppoma questa è una presentazione e non ci si può presentare con 2 parole buon gioco a tutti red_sunrise

Scritto nella data di 08-12-2015 08:46.