Ciao Ragazzi/Ragazze,
come da mia presentazione, cerco dei compagni d'avventura, con cui formare un team consolidato, in grado di affrontare qualsiasi situazione, perchè come da titolo vorrei formare una nostra A-Team, quattro membri, ognuno con la propria competenza; naturalmente mi affido a questo annuncio in quanto online è rarissimo trovare dei giusti compagni di squadra;

Io sono a livello 62, ed ecco cosa sò fare:

- Pilota di elicotteri\aerei, possiedo il buzzard e il savage, e per esigenza di squadra eventualmente sarei disposto anche a comprare il Valkyrie, e per la guida di questi mezzi uso il joystick che utilizzo per Prepar3D\Flight Simulator, e si ha quindi il totale controllo del mezzo
- Non sono formidabile nei deathmatch, e infatti negli FPS sono stato sempre, e sono tutt'ora cecchino, e naturalmente su GTA5 Online non ho perso questa cosa

Cerco:
- Due persone specializzate nel deathmatch, abili nell'uso delle armi, soprattutto mitra d'assalto e corpo a corpo
- Un pilota abile con i mezzi di terra, abile non solo nella guida, ma anche pronto e attento ad intervenire al momento giusto e con il giusto mezzo; che abbia dei mezzi personali quali la kuruma blindata, ed eventualmente a farmi da secondo pilota, nell'uso delle armi con l'elicottero

Cerco persone maggiorenni, e che abbiano la volontà di lavorare in squadra.

Io sono qui GTA5 Cerco A-Team

Su GTA5 mi trovate come MarkPinKT

Ancora ciao gente GTA5 Cerco A-Team

Scritto nella data di 03-12-2015 23:19.