Salve, sono nuovo sul forum, ho notato che siete sempre attivi nell'aiutare altri player e questo mi ha spinto a registrarmi e aprire questo Topic ( difficilmente mi registro sui forum ) . Ho sempre avuto una passione per i vari titoli di Grand Theft Auto quindi vi lascio immaginare quanto abbia aspettato l'uscita dell'online! Detto ciòho fatto parte di varie crew ma francamente erano tutte mal gestite, dopo un pò di tempo di attività molti cambiavano gioco e tutti erano annoiati dalla monotonia di gioco. Non trovando nessuna crew attiva su GTA sulla piattaforma PC, ho deciso di formarne una io personalmente. Quindi sono alla ricerca di persone serie che vogliano divertirsi con altri player sull'online, e che abbiano anche inventiva e fantasia per organizzare Eventi. Attualmente non sò se ci sono altre crew italiane su PC attive. Un problema che sto riscontrando in questi giorni però è che il social Club mi si blocca sia nel caricamento del logo della crew , sia per impostazioni crew e quando vado a cercare la crew mi dice che non esiste.sono due giorni che provo ma mi da i soliti errori.qualcuno di voi potrebbe gentilmente aiutarmi ???? Grazie e scusatemi se mi sono allungato anche nel presentarmi GTA5 Problemi con il Social Club

Scritto nella data di 25-11-2015 15:20.