Salve a tutti!
Premetto che ho iniziato ad avvicinarmi da poco al mondo di gta5 online,quindi mi scuso anticipatamente se quello che sto per chiedere può sembrare una stupidaggine o una cosa banale. Per farla breve, il problema è questo: ho da poco acquistato un appartamento di lusso , quello da500.000$ eclipse tower, speranzoso di poter avviare finalmente in maniera autonoma i colpi. Purtroppo però , fin da subito , ogni volta che entravo ed entrò nella stanza dei colpi, quando provo ad avvicinarmi alla lavagna mi dice sempre che i colpi si sbloccano al rango 12, ok, ma io ero al 51 al momento dell'acquisto ed ora che sono al 60 non è cambiato niente ! Mi esce sempre lo stesso messaggio ! Leggendo un po in rete ho trovato diverse "giustificazioni" a tale problema . Qualcuno diceva di dover attendere una chiamata da Lester, in caso non arrivasse dovevo chiamarlo io , fatto , ma ogni volta mi risponde sempre la sua segreteria telefonica e lui non mi chiama mai. Altre persone dicono che si sbloccano i colpi solo dopo un certo tot di tempo in freemode, fatto anche questo,tipo 40 minuti, ma niente comunque . Non so più che fare praticamente , è già successo a qualcuno di voi ?? Qualcuno avrebbe una soluzione ? Grazie mille a tutti

Scritto nella data di 21-11-2015 03:31.