Salve a tutti ragazzi , pochi giorni fa mentre giocavo, andando a casa nel mio appartamento , appena uscito dalla stanza dei vestiti , ho notato che c'erano per casa 3 cani tipo chop di franklin, una pantera , e nella cucina c'era un clown vestito di verde con una mazza in mano , tutti che mi venivano dietro ma senza fare male . Incredulo sono uscito da casa e ho preso la macchina . Appena salito , il clown bastardo che era dentro casa mi apre lo sportello e mi tira giù cominciando a prendermi a mazzate , lo uccido, e dopo mi inseguono i 3 chop più la pantera Poi li ho arrotati con la macchina e ciccia . Un'altra volta ancora invece mentre giravo con la moto , vedo il mio personaggio improvvisamente vestito con delle piume rosse , un cartello stradale in mano con la foglia di marijuana è una specie di gonna -.- poco dopo ancora, mi schianto con la moto in faccia a una ruota di quelle panoramiche illuminate giganti .. Comparsa dal nulla nel bel mezzo della strada . Ma . Come mai ogni tanto succedono queste cose ? Sono i famosi modder? -.-

Scritto nella data di 21-11-2015 03:54.