Salve a tutti, come da titolo ieri ho avuto un problema con gta 5. Praticamente penso di essere verso la fine del gioco, michael e trevor sono bloccati a sandy shores per lo sgarro a mandrazo e con loro non ho nessuna missione tranne 1 dell FBI segnato sulla mappa con B. Con franklin invece ho la missione di dom sul grattacielo, le missioni di lester che volevo fare all ultimo per massimizzare i profitti degli investimenti in borsa, e anche con lui la missione fbi segnata sulla mappa con B. Sono successe 2 cose strane: 1 la missione B e attivabile da tutti e tre i personaggi ma se vado li appena prima di arrivarci mi esce scritto che la missione e' stata sospesa riprovare piu tardi. Cosa devo fare? il secondo problema invece e' che ho provato a fare la 2 missione di lester per vedere se si sbloccava quella dell fbi, prima di fare la missione investo i soldi come dice lester e con gran sorpresa dopo la missione il mio portfolio e' vuoto con tutti e tre i personaggi. come mai? per favore aiutatemi grazie mille.

Scritto nella data di 05-11-2015 11:39.