Sto avendo problemi con tutti i giochi online che prendo su Xbox One (GTA 5 compreso). All'inizio, quando possedevo solo GTA 5, pensavo fossero i server del gioco, ma con il passare del tempo ho comprato qualche altro gioco per l'online (Destiny, Battlefield, Call Of Duty) e ho avuto problemi anche con quelli: andare a scatti, il personaggio non si muove e nel caso di GTA i giocatori escono dalla partita mentre mi avvicino a loro e allora ho pensato sia la connessione ma io tutti questi problemi non li avevo su PS3 (magari qualche volta, raramente) quindi mi convinsi che era il numero dei giocatori nelle partite elevato (30 o più giocatori).
Oggi ho giocato in co-op (4 giocatori) varie volte su TitanFall e laggava da fare incavolare. Adesso voglio capire, dov'è il problema ? Mi lagga pure con 4 giocatori nell'Xbox One quando su PS3 non lagga nemmeno se sono in una sessione di 16 giocatori. Aiutatemi se sapete come fare. Ho il NAT Aperto e la mia velocità speedtest è 2.60 di download circa.

Scritto nella data di 17-10-2015 15:13.