Premetto che se cancellate il post perchè viola le regole non ci rimango male e capisco i motivi.
La questione è: rockstar per gta 5 online ha rilasciato svariati aggiornamenti da quando è uscito, alcuni di questi aggiornamenti comprendevano degli oggetti in vendita a tempo limitato quindi o li compravi in quel periodo o non li avresti avuti mai piu.
Io con gta ho iniziato a giocarci quando alcuni di questi aggiornamenti erano già usciti e mi sono persa l'occasione di comprare delle cose.
Adesso tralasciando il fatto che questa trovata dal mio punto di vista è di un ottusità infinita ho fatto caso che chi ha modificato il suo account con i trucchi possiede tutte quelle cose che io vorrei ma non posso avere soltanto perchè non avevo il gioco in quel periodo.
La questione morale è proprio questa, io che sono stata e sempre sarò contro chi prende vantaggi illegali usando trucchi vari adesso mi trovo invogliata a modificare il mio account per avere questi oggetti che altrimenti non potrei avere.
Sono giorni che penso e ci ripenso e alla fine forse non modificherò proprio niente anche se una decisione definitiva ancora non la ho presa.
Voi specialmente i vecchi del forum cosa ne pensate?

Scritto nella data di 16-10-2015 19:04.