Ciao a tutti!! Ho provato a guardare nel forum se c'era un topic che risolvesse il mio dubbio. Non trovandolo, ho deciso di crearne uno nuovo GTA5 Bonus colpi onlineAllora, il mio dubbio è questo: Parlando di colpi online, ho letto che esistono dei bonus. Per acchiappare il bonus da 10 milioni devo fare tutte le missioni (preparazioni e finali) con la stessa squadra, in modalità difficile, senza perdere una vita ed in ordine. Ok, ho capito, ma la cosa che più viene all'occhio è: senza perdere una vita.
Fermo restando che è impossibile non morire alcune volte durante quelle missioni, soprattutto in difficile, ho pensato che fosse impossibile soddisfare questo requisito. Ma ho pensato: Se io durante una missione muoio, e quando rinasco mi suicidio facendo fallire la missione (se ho un bonus di una vita) e rifaccio da capo la missione SENZA perdere nessuna vita, in questo caso la missione viene accettata senza perdite di vita? E nelle missioni dove c'è un bonus 0 di vita quindi devo farla subito al primo colpo? Oppure se muoio anche la esco e provo a rifarla. Spero di essermi fatto capire GTA5 Bonus colpi online

Scritto nella data di 07-10-2015 17:01.