La conclusione di un'altra settimana stà a significare l'apparizione di unnuovo topicnella sezione"Development News" del forum di GTA:MP, in cui vengono riassunti i progressi dello sviluppo delMultiplayer alternativo al quale il team di GTA:MP stà lavorando da mesi.

Ecco le novità.

Nuove entità
3 nuove entità disponibili per GTA:MP: markers (per segnalare checkpoint e punti di accesso), label in 3D e fari (quelli impiegati dagli elicotteri della polizia).

- Markers

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- 3D label

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- Fari (Spotlights)

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Veicoli
Fix relativi a lag/jag del veicolo quando un altro giocatore stà sincronizzando i dati della partita.
I veicoli non cadono nel vuoto se la mappa non è stata caricata (poteva capitare su pc con basse prestazioni).
I veicoli non vengono spawnati più volte casualmente.

Texture a bassa risoluzione
Risolti alcuni problemi in cui alcune porzioni di mappa venivano caricate a bassa risoluzione.


Prima
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Dopo
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Nametags
Cambiato design dei nametags.


Prima
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Dopo
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Serverside Scripting
Aggiornato NodeJS alla versione 4.1.2.
Refactoring (riordine e pulizia del codice) di alcune proprietà globali del server di GTA:MP e riscritta la gamemode iniziale per avere una base di partenza più efficiente.

Clientside Scripting
Aggiunte molte funzioni relativi allo scripting lato client.

Altri cambiamenti
Le luci dei semafori e molte entità sono state sincronizzate. Sistemati alcuni crash con la versione di Steam di GTA V.

Scritto nella data di 05-10-2015 22:15.