Titolo crew:Four Guys for Money
Descrizione:Crew temporanea creata per completare la mastermind,tutto in ordine e lealtà

Piattaforma:PC
Data di creazione:19 settembre
Numero di iscritti alla crew:1

Link a Social Club:
Sito web: -

Salve a tutti ragazzi,in game sono MarcoTheItalian,attualmente sono attualmente rango 48 e sto cercando 3 persone (serie e molto disponibili ) disposti a completare i bonus delle rapine:

-Mastermind: completa tutte le rapine,incluse le preparazioni in ordine,con la stessa squadra in Hard mode senza mai morire (10.000.000 $ )

-Tutto in ordine: completa tutti i colpi,incluse le preparazioni in ordine (1.000.000 $)

-lealtà : completa tutti i colpi,incluse le preparazioni in ordine,con la stessa squadra facente parte della stessa crew (1.000.000$)

Io ho già fatto tutte le rapine e più volte e le conosco molto bene,finanzierò io tutti i colpi e ho abbastanza soldi per comprare la casa vicino al luogo dove si trovano le moto per il colpo alla Pacific Standard per utilizzare il glitch.
l'unica cosa che chiedo è di trovare delle persone seriamente interessate e che s'impegnino per raggiungere questo obiettivo.

Non appena avrò trovato le 3 persone creerò un server Raidcall (programma molto simile a teamspeak) dove potremo organizzarci per i colpi.

sappiate che se iniziamo la mastermind,non potrete partecipare ad altri colpi con altre persone per tutta la sua durata o se no falliremo

Scritto nella data di 19-09-2015 08:23.