PS3
Ciao, ieri sera un modder mi scrive: account mod.
Non capisco cosa intende, allora vado avanti.
Ad un certo punto mi scrive: se vuoi sbloccare tutto 5€.
A me non interessava e ho lasciato perdere, però ad un certo punto noto che non vedo la mappa del navigatore a sinistra. Comunque continuo a giocare e a sparare ad un'altro concorrente.
Poi cambio sessione per cercare di risolvere il problema del navigatore. Mi ritrovo a casa ma non riesco più ad aprire il menù iterattivo, non mi da più la possibilità di uscire di casa o di entrare nel garage, vado nella stanza dei colpi e non posso organizzare un colpo. Provo ad accettare una qualunque missione che mi arriva e con grosse difficoltà riesco ad aprire il telefono e l'accetto ma mi dice sempre che la sessione è piena e se voglio mettermi in coda. Finisco bella storia, ritorno in online e stessa cosa. Lui mi riscrive facendomi una faccina. A quel punto gli scrivo che non riesco ad uscire di casa e lui mi scrive AHAHAHA!!!. Poi mi cade la connessione PSN e ho dovuto rifare l'accesso. Poi spegnendo la PS3 mi viene la schermata che mi chiede se voglio continuare a scaricare un download e per poi farla spegnere in automatico. Sono andato a cercare la voce Download per capire cosa stava scaricando (non avendo ordinato giochi o altro) ma non c'è. Guardo se c'è un aggiornamento della Play ed è già aggiornata. Allora spengo senza far continuare il download. Stamattina riprovo ad accedere. Tutto funzionante, meno male. Poi mi si disconnette ancora da PSNstrano pensofaccio per spegnere la PS3 e mi richiede del downloadl'ho spenta senza accettare
Cosa mi consigliate di fare?
AIUTO!!!

Scritto nella data di 17-09-2015 16:20.