Ciao ragazzi e ragazze, leggendo il sito della rockstar game ho letto che ci sarà un nuovo aggiornamento.
qua vi riporto la sua descrizione del nuovo aggiornamento che avverrà il 15 settembre:

Gli eventi Freemode di Grand Theft Auto Online rappresentano una novità nei giochi open world e permettono di accedere a una serie di sfide e giochi perfettamente integrati nella modalità Freemode di GTA Online. Grazie alla tecnologia della nuova generazione di console e PC non c'è più bisogno di menu, sale d'attesa o tempi di caricamento, ma solo di una sessione Freemode piena di amici, complici e rivali in cui appariranno nuove sfide e giochi casuali.

Queste sfide possono iniziare in qualsiasi momento mentre sei in Freemode. Potrai decidere quali sfide far apparire nella tua sessione, così da poter giocare i nuovi contenuti quanto e come vuoi. Con innumerevoli varianti di ogni evento Freemode, ogni sfida sarà un'opportunità unica per guadagnare GTA$ e RP in GTA Online.

Sai resistere a un assedio? Prova l'evento Re del castello, un combattimento dove dovrai raggiungere e conquistare un "castello" e difenderlo il più a lungo possibile, mentre tutti gli altri cercheranno di spodestarti. Stabilisci alleanze precarie e affronta modalità come Caccia alla Bestia, in cui un volontario si trasformerà temporaneamente in un personaggio mostruoso più agile e potente e dovrà scappare dai suoi agguerriti inseguitori. Alcuni eventi Freemode offrono sfide spericolate, come l'esecuzione dell'impennata più lunga, il rimanere il più possibile in aria con un veicolo di terra o l'effettuare più collisioni mancate possibili senza fare incidenti.

Nell'aggiornamento della prossima settimana saranno anche presenti due nuove modalità Competizione. La prima è Velocità esplosiva: farai parte di una squadra incaricata di consegnare un veicolo che esploderà se scende sotto una certa velocità mentre i tuoi avversari cercheranno di fermarlo. Oppure puoi provare Oltre la linea, in cui gruppi pesantemente armati si sfidano in una sparatoria per attraversare una zona neutrale e portare l'intera squadra oltre le linee nemiche. Inoltre l'aggiornamento eventi Freemode porterà l'Editor Rockstar su PlayStation®4 e Xbox One, con nuove caratteristiche (che verranno aggiunte anche alla versione per PC) come una raccolta di effetti sonori e ambientali, l'integrazione con Snapmatic, aggiornamenti della modalità Regista e altro.

Questo testo lo preso direttamente dalla pagina della notizia, confermate anche voi?

Poi leggendo su internet ho scoperto che forse a fine settembre rilasciano una nuova patch 1.29.. in questa patch ho letto, che si potrà cambiare sesso del personaggio anche dopo averlo creato, cosa che prima era impossibile..
che ne pensate di tutto questo? io sperò sempre in qualche novità nel parco macchine e armi Gta5 aggiornamento e forse nuova patch

Scritto nella data di 10-09-2015 16:52.