Apro questo topic per capire se sono l’unico pazzo che vorrebbe altre 1001 cose nel gioco, soprattutto nella modalità On-line.
Parto dal presupposto che a mio parere R* non ha calcolato molto bene l’impatto che la modalità On-line potesse avere sulla propria utenza, con gente che è diventata psicolabile oltre ogni limite pur di accaparrarsi tutto il comprabile in gioco, con il risultato che spesso e volentieri si finisce con l’accatastare soldi senza poterli spendere.

1- Io mi auguro che prima o poi R* prenda in seria considerazione l’idea di poter acquistare proprietà per la Crew. Una base militare, una clubhouse, una catapecchia o un capannone…insomma qualsiasi cosa che possa dare una reale identità alla propria crew.

2- La possibilità di modificare internamente case, appartamenti etc. Non ha senso avere una casa di lusso da 500k che salvo 2 stanze, è uguale a quella da 200k. Si potrebbe avere “arredamento” diversificato a seconda di un dato tipo di appartamento.

3- La possibilità di scegliere a quale lobby accedere, esagero dicendo “come succedeva una volta con i server privati”, ma già avere un menu prima di entrare on-line, con la lobby che mostra quanta gente c’è dentro, ed il ping medio, sarebbe oro.

Per ora mi fermo qua, ed aspetto che voi altri condividiate cosa “sognate” di vedere in GTA V e futuri GTA5 GTA 5 - Lista dei desideri

Scritto nella data di 30-07-2015 13:40.