Non ho più voglia di disegnare, ma vorrei migliorare come faccio? In questi giorni non riesco a disegnare nulla perché non ho ispirazione
i miei disegni non mi piacciono.
Se anche te ti chiedi queste cose allora è il momento di darti qualche dritta per andare avanti!
Può succedere che in alcuni giorni non ti vadano bene i tuoi disegni, magari sei un po stressato/a e pensi ad altro e non riesci a concentrarti bene su quello che fai,
non ti arrendere l’importante è la voglia e sopratutto la costanza! Poi il resto arriva dietro.
Se proprio non riesci a trovare l’ispirazione puoi provare a guardare qualche anime che magari ti farà colpo e vorrai disegnare quel personaggio o evento che ti ha maggiormente colpito, oppure puoi sfogliare dei manga.
Ci sono persone più brave di me a disegnare, io invece mi sento che non so proprio fare niente.

Certo ci sono sempre persone più brave di noi, questo lo sarà sempre perché siamo tutti diversi. Una cosa che abbiamo in comune è di impegnarci e sudare
per arrivare ad avere buoni risultati, non credi?
Come i grandi atleti, boxer o altri hanno sudato moltissimo prima di avere la loro 1° coppa. Cerca di dare vero impegno! Non limitarti alla superficialità, ogni giorno un po,
ricorda la costanza è fondamentale!
Ho deciso! Mi impegnerò al massimo, e cercherò di fare quel che posso!

Hai preso una decisione giusta! Per migliorare davvero non limitarti a soli disegni semplici, prova a copiare figure complesse
sviluppa il tuo lavoro, inventa, chiedi consiglio ai tuoi amici su facebook o familiari. Cerca di metterti una domanda in testa, COME POSSO MIGLIORARE?
Questo sarà un criterio che ti darà la spinta avanti per proseguire e impegnarti!

Meglio esercitarsi sul computer oppure prima su carta?

Tantissimi disegnatori hanno iniziato dalla comune carta, qualsiasi essa sia sulla carta puoi iniziare a fare i tuoi disegni, successivamente puoi
passare al digitale, per fare i tuoi disegni in qualità migliore e colorarli.

Se ti e piaciuto questo articolo, lasciami un commento