Meglio Google plus o facebook?

Raga da un po che vorrei decidere di iscrivermi a un social, pero ho visto che ce ne sono molti sul web, il migliore qual'è?
    Penso che su google plus ci sono molte piu cose belle e nuove visto che google è una super potenza

Visualizza i post più visti :

Utente Esperto L'avatar di d23
    Google è una superpotenza? Acquista progetti di menti geniali, l'algoritmo di base di google è stato fatto dal loro professore che glielo regalò, insomma diciamo che hanno avuto fortuna . Comunque Facebook è più utilizzato e organizzato, alla fine devi scegliere te quello in cui ti trovi meglio e dove stanno più tuoi amici, credo Facebook, o almeno molti lo utilizzano. Ma ci sono stati molti social, molti sono caduti nel dimenticatoio e molti ne sono apparsi, in futuro chissà. Vedremo .
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Entrambi. Facebook, twitter e google+.
    Coprire quanti più social possibile è d'obbligo per un blogger (aziende, ecc).
    Certo è che andrebbero seguiti con egual costanza, il che non risulta semplice a volte.

In sintesi? Facebook, twitter e google+ (con linkedin anche) sono i social migliori (in egual misura a seconda del tuo tipo di attività). Usa solo quelli che sai di poter seguire e curare.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Utente Esperto L'avatar di Unreal
    Penso che Google + e da tenere molto stretto, perchè non si sa mai può anche superare facebook..
    Meglio Google plus o facebook?

Utente Esperto L'avatar di MrZee
    Non sono sicuro, ma poco tempo fa avevo proprio letto un articolo su questo, dicono che Facebook superi (NON DI MOLTO) Google +. Diciamo che sono i Social Network migliori che ci siano ora!

Termini piu ricercati:

meglio facebook o google

meglio facebook oppure google

google plus o facebook