Chiedo gentilmente ospitalità per questo mio messaggio dal momento che non saprei dove collocarlo visto che la sezione trotto mi sembra la più visitata
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho convertito una cassetta degli anni 90 in un dvd registrata da rai 1-2-3 della durata di più di 2 ore
Il dvd contiene filmati di diverse tris quando per esempio correvano in 24 ad AVERSA con vincitore EASTAC DI OMAR oppure MODENA sempre con 21 partenti dove si può notare una partecipazione di pubblico notevole,MONTECATINI sempre in 21 con la partecipazione sia di BELLEI padre e figlio, vittorie di NICOLINO MULAS,SERGIO DETTORI,GIANFRANCO DETTORI, una tris perfino nel vecchio ippodromo di TORINO ecc.ecc
ci sono interviste a STEFANO LANDI in occasione di una sua vittoria in una tris a FIRENZE e a ORONZO RUSSO in merito a una sua vittoria a TARANTO sempre in tris
ma il pezzo forte di questa cassetta sono le tre batterie del lotteria di AGNANO con relativa finale
vinta da BRAVOUR SUND e MARCO BARONCINI dove tra gli altri partecipanti c'era PEACH KORPS (scusate ma non so come si scrive come potrei sbagliarmi sugli altri partecipanti in termini di scrittura) COUGAR LOBELL, CLASSIC CROWN,DONTELLMINOMORE,INCREDIBILE DJ,MINT DI JESOLO,LUBRO JEAM ecc.ecc
in cui si notano le inquadrature fatte a regola d'arte dalla rai con il bravissimo commentatore CLAUDIO ICARDI
Altro pezzo forte il 109 derby del galoppo vinto da IN A TIFF dove si può ammirare a più riprese la retta di arrivo e in mezzo a un pubblico straripante GIULIO ANDREOTTI
altra perla il COSTA AZZURRA vinto da ATLAS FIGHTER
poi ci sono altri pezzi con vittorie di W.CARSON,OLIVIER PESLIER,MICHOL ROBERTS
per il trotto c'è una mitica vittoria di NEREO PAP in un premio stabile con P.ESPOSITO J che con un finale incredibile venne a stampare NADIR LB
e altro ancora
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora il problema è questo: " non sò come posso accontentare chi mi volesse chiedere una copia dal momento che ne ho solo due,una me la tengo e la seconda vorrei donarla a chi me la vuole chiedere ma cosi accontenterei solo una persona e nel caso c'è ne fosse piu di una a richiederla non saprei come fare
trovatemi una soluzione per accontentare tutti
grazie pr l'ospitalità

patrizio:ciao:

Discussione iniziada da AndyAlexnella categoria Trotto "Tricolore" nella data di 29-06-2015 19:23.