Buongiorno amici
Iniziamo, o meglio, affrontiamo questa avventura di segnalare quando opportuno e possibile un cavallo che secondo la mia opinione ha grosse chances di essere al palo.
Come ho già accennato nel mio 3D di presentazione della rubrica, questa non vuole essere una giocata quotidiana e abitudinaria ma una giocata che, a mio modo di vedere, possa dare ottime garanzie di successo.quando emerge dal palinsesto uk giornaliero.
Per questo motivo ogni segnalazione sarà ben ponderata e studiatacercando di non lasciare mai nulla al caso.
Cercherò di attenermi al palinsesto italiano proposto (uk ovviamente) ma per ovvie ragioni questo non sarà sempre possibile.
Infine sappiate che non sceglierò mai corse troppo scontate e prediligerò i buoni hcap che risultano sicuramente corse più intricate e divertenti e foriere di buone quote.
E infatti oggi inizio a Gosforth Park - Newcastle nella omonima Cup sui 5fcorsa che appare la più qualitativa in giornataore 07:45 uk.
Il cavallo odierno é il favorito DESERT ACEche ha delle linee sull'ultima molto buone essendo a stretto contatto con Red Baron e Monsieur Joe che si sono confermati in hcap molto più qualitativi.
Non è una corsa facile ma il fatto che non corra da un mese abbondante mi indica che probabilmente hanno programmato con oculatezza evitando di incontrare, nelle scorse settimane, cavalli più forti.
La quota non è eccelsa (intorno al 9/2) ma ritengo che sia un ottimo prospetto. Steccato vantaggioso e rivali dichiarati (Ashpan e Another) assai carichi. Per gli amanti delle chiusure attenzione a quello di De Sousa che mi sembra quello da battere sia per peso che per monta in grande spolvero.
Riassumendo:

DESERT ACE EW 7:45 uk a Newcastle.
Stake forte

Vi allego il file che riassumerà giocata dopo giocata i risultatiin modo da vedere se gli investimenti saranno redditizi.

Buona giornata a tutti
Luna

Immagini allegate Un cavallo dalla Luna - 26 giugno 2015 in Galoppo "Internazionale"

Discussione iniziada da lunarossanella categoria Galoppo "Internazionale" nella data di 26-06-2015 08:28.