Buongiorno amici.
Con le ossa rotte per aver fatto praticamente il giro del mondo in pochi giorni per lavoroancora devo riavermi e capire dove sono.
In questi giorni ho meditato e tratto alcune conclusionisull'onda del bagno di sangue ottenuto a Royal Ascot.
La conclusione è che, diversamente da quando abitavo in uk e frequentavo quasi quotidianamente le piste e l'ambiente, ora di fatto la situazione stando in Italia è parecchio cambiata e non mi è più possibile essere ben centrato (ed informato!) sull'argomento.
Infatti, giocare un po' tutte le corse di un meeting non sarà mai redditizio e soprattutto si risolverà 9 volte su 10 in un bagno di sangue.
Pertanto ho deciso, sia per il portafogli che per il puro divertimento, di dedicarmi in maniera diversa alla questione ippica.
Quasi giornalmente, compatibilmente con i miei impegni e i partenti, sceglierò un cavallo da giocare e ve lo posterò. Cavallo scelto con cura e sedimentato con un buon sonno ristoratore notturnoe magari anche supportato da qualche informazione, se possibile reperirle.
Ve lo posterò la mattina in modo che ognuno possa fare le sue valutazioni ed eventualmente seguirmi.
Inoltre redigerò un sintetico file che aggiungerò al post per riassumere giorno dopo giorno i risultati ottenutie vedere se si riesce a ottenere un trend redditizio o quantomeno evitare i bagni di sangue (io personalmente giocherò sempre il medesimo stake).
In ultimo ho pensato di chiamare questa miarubrica, come detto sicuramente non quotidiana, "Un Cavallo dalla Luna - gg/mm/aa"..
Chiedo pertanto ai moderatori del forum Galoppo Internazionale se hanno qualcosa in contrario a questa mia iniziativae ho il loro bene placido.
Con questo non intendo sovrappormi ai normali 3D aperti sui campi esteri ma polarizzare l'attenzione su un cavallo che ritengo, nella giornata, con ottime chance di finire al palo e supportato da una bella giocata EW.
Ciao a tutti e a presto
Luna

Discussione iniziada da lunarossanella categoria Galoppo "Internazionale" nella data di 25-06-2015 08:11.