Allegato 79509

Mi tocca una premessa triste, e cioe' che potrebbe essere l'ultima stagione da emiri per il Savio, o anche l'ultima per un po', e semmai ci sara'. In pratica spariamo i fuochi artificiali sopra il default dell'ippica, come un vecchio ricco caduto in disgrazia che va a farsi un'ultima spanzata al ristorante piu' caro della citta'.

E naturalmente anche il doveroso e doloroso ricordo per chi in questo bar virtuale e nel parterre del Savio non ci potra' essere.

Comunque bando alle tristezze, noi questa stagione cesenate l'accompagneremo mettendo in campo l'idea partorita da Prato, e che io ho immaginato come quei tavoli nei bar dove 4 giocatori giocano lo scopone di rito e la folla si accalca intorno, con in prima fila i "tecnici" pronti a suggerire, commentare, sfottere e persino prendere il posto di un eventuale indisposto. La rubrica sara' un contenitore per le news "ufficiali" dal Savio, di cui Prato si e' sempre fatto portavoce mai abbastanza ringraziato, a partire dalla conferenza di presentazione della stagione cesenate che si terra' domani. E poi dritte e storte, e si spera tanta gogliardia e poca polemica.
I 4 "seduti al tavolo" saranno Prato, Doubleplay, VitelNet e Posso67, che saranno anche i gestori della rubrica. Alle loro spalle, in primissima fila, Zeric e Liquigas, portatori anche di news e chicche riguardo la forma palermitana, sempre molto ben rappresentata al Savio.

Naturalmente e' sottinteso che sono ben accetti commenti da parte di tutti, ma che allo stesso tempo restano i thread delle giornate di corse per i prono "istituzionali".

Buon divertimento a tutti.

Immagini allegate Rubrica: 4 amicial bar del Savio. in Trotto "Tricolore"

Discussione iniziada da Getsemaninella categoria Trotto "Tricolore" nella data di 23-06-2015 19:25.