Ieri mi reco con altri due amici in sala per vedere le corse di Napoli, visto che la trasferta è saltata all'ultimo momento.:-(

Arriviamo verso le 19.40, il tempo di leggere due prestazioni, capire che Selenia Mn non può perdere e giocare la suddetta.prrr

Tempo 3 corse ed alle 20.35 sentiamo la responsabile dell'agenzia dire "Signori." (con telecomando in mano che spegne tutto..:confused: )

In pratica stava chiudendo, malgrado ci fossero 3 campi attivi (Napoli, Modena e Livorno), di cui uno che presentava un programma spettacolare con due GP.

Allora avviandomi all'uscita e con faccia stranita le chiedo:" ma sta chiudendo?"

Lei:" Si, sono le 20.35".

Io:" Ma ci sono le corse stasera, ci sono anche Gran Premi è una serata importante".

Lei:" Le serali iniziano sabato, e poi cmq non è detto che staremo sempre aperti. Tutto dipende anche dall'affluenza di clientela".

Io, guardandomi intorno e, constatando che eravamo 5, la guardo sconsolato e dico:" in effetti non c'è proprio nessuno".

Lei incalza dicendomi:" ma da quanto tempo non vieni in agenzia?"

Io:" mah nel periodo invernale qualche pomeriggio lo passo qui, e c'è gente, ma in estate non vengo da tanti anni."

Lei:" in estate va sempre così."

Va bene, buona serata.

Il tempo di mettersi in macchina ed arrivare dall'altra parte della città, all'agenzia Sisal vicino al ponte girevole, che era aperta con un quindicina di presenze. La fortuna, secondo me, è stata che c'era la partita dell'Italia e quella della Copa America, più qualche giocatore di slot, pertanto almeno fino alla 6° corsa siamo stati soddisfatti.:D

Questa è la triste realtà:-(

Discussione iniziada da Marta di Leccenella categoria Trotto "Tricolore" nella data di 22-06-2015 10:12.