Salve a tutti, il mio sito, posizionato in prima posizione su google o fra le prime per circa una ventina di query da ormai due anni, è oggi scomparso. Non trovo più quegli articoli nemmeno digitando il titolo più il nome del sito. La home tuttavia è sempre presente. Il dramma è avvenuto il 12 giugno, il giorno dopo vado in vacanza e al mio ritorno (oggi) scopro questa sorpresa. da 300 visitatori al giorno ne ricevo circa 10. L'unica modifica che avevo fatto era stata di installare il plugin italy cookie law (che ora ho tolto), ma l'avevo fatto anche in altri siti che sono ancora al loro posto.
Su strumenti per i webmaster non trovo nulla, non c'è nessuna azione manuale. Tuttavia l'icona in homepage del sito è bianca (invece di mostrare l'anteprima come al solito). Qualcuno può darmi una mano? Premetto che era un sito che gestivo per pura passione, mi fruttava al più un euro al giornoquindi se non dovesse esserci una soluzione "semplice", penso che lo lascerei perdere:crying:

Dominio:
enightmare.it
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
2013
Cambiamenti effettuati:
nessuno
Eventi legati ai link:
l'anno scorso ho cambiato cms facendo alcune redirect
Sito realizzato con:
wordpress
Come ho aumentato la popolarità:
scrivendo contenuti originali
Chiavi:
poveglia, aguscello, fornace sloss, transilvania
Sitemaps:
Si

Discussione iniziata da ockam in Categoria Consigli Seo e Penalizzazioni nella data di 22-06-2015 01:44.