ci sono :D


Favorito TOTANO JET ancora con limiti da precisare --- Tokyo Lux e il regolarissimo Tamboss 2 piazzati a quota possibile, il caratteriale THE BEST DREAM la sorpresa.


Tesoro degli Dei è sottoquota e Timone EK al rientro con tutte le incognite del caso (Testimonial Ok pure). Tifo per il 4° posto del grandissimo Tantalo Pv e gioco un piazzato (con un cippino vincente), ancora da decidere, tra Tobias del Ronco e Troja d'Asolo entrambi dotati e avvanntaggiati dalla pista visto che dovranno venire al largo da dietro. Il rientro di Troja è meno brutto di quanto non dica la carta, era ferma in partenza; Tobias mi piace da sempre e ha mostrato di essere competitivo in prima categoria sia a Aversa che a Roma.


Match Shadow Gar - Sing Hallelujah.


Come vincente prendo Princess Grif perché i riferimenti francesi sono migliori di quelli di cavalli/cavalle che nei nostri GP hanno fatto vedere di essere più che competitivi (Pleasure, Peace, ecc.). Di recente ha corso su distanze più lunghe del miglio ma non dovrebbe essere un problema; la posizione di partenza è buona. Poi giocherò anche un piazzato, vedo dopo chi in base alle quota, molti hanno chance di fare almeno un 3°.


Uragano forse meglio di Uragano Luis e Ucci ucci ma sono tutti ancora alle prime esperienze e con margini rilevanti; certo non una corsa da caricare.

Immagini allegate TORINO 17/4/2016 in Il Trotto TORINO 17/4/2016 in Il Trotto



Discussione iniziada da Picnic in Parisnella categoria Il Trotto nella data di 17-04-2016 09:55.