Fedora Bougleux
7 minuti fa su facebook

Salve a tutti,
avrei da fare una proposta a tutti gli associati della Cassa Ippica.
io sono titolare di "colori galoppo", moglie di un allenatore professionista.
Visto che la crisi che ci attanaglia da anni ha coinvolto anche il fondo pensionistico (cassa ippica) e che sono state deliberate e firmate dai dirigenti nuove norme le quali prevedono che non si possono le mensilità pensionistiche e che ogni singola richiesta degli associati riguardante la restituzione dei contributi versati negli anni, comporta la rinuncia alla patente di allenatore professionista e la restituzione del solo 60% del capitale (come mi è stato riferito dal Presidente della Cassa Ippica), proporrei di creare una class action con più numero di persone che abbiano interesse ad avere la restituzione dell'intera somma totale versata nel corso degli anni alla cassa Ippica, senza dover rinunciare alla patente di allenatore o di altri tipi di professioni dell'ippica e d'assumere un legale che ci difenda e ci tuteli nei nostri diritti.
Da puntualizzare che è stato fatto in modo che meno associati possibili chiedano la restituzione totale dei contributi versati, per non dover rinunciare alla patente di allenatore professionista.
chi vuole aderire all'iniziativa mi contatti tramite messaggio sul mio profilo facebook (fedora bougleux) ,con tutti i dati e possibilmente col numero di cellulare per essere contattato .
ringrazio e saluto

Fedora Bougleux

https://www.facebook.com/fedora.bougleux?fref=nf

Discussione iniziada da king1987nella categoria @ChorseNews nella data di 02-04-2016 15:40.