Ieri alla 3 GREYVILLE il cavallo n. 1 Taniro (gabbia n. 2) è entrato regolarmente nelle gabbie di partenze poi dopo un paio di metri il fantino Delpech è caduto.
Con grande sorpresa i biglietti giocati su detto cavallo sono stati rimborsati: infatti il cavallo è stato dichiarato Ritirato .
Probabilmente ciò è dovuto al fatto che in Sudafrica il cavallo è stato effettivamente dichiarato ritirato.
Vi sembra regolare?

Il video lo si può vedere su Ippica Biz.


Discussione iniziada da ULISSEnella categoria @ChorseNews nella data di 31-03-2016 08:18.