Ciao a tutti
In questa vigilia di Pasqua provo a dare qualche idea in un campionato sempre complicato.

Cesena-Latina: Partita importantissima per i romagnoli, che devono vincere per rimanere agganciati al treno Play-Off. Reduci da una sconfitta bruciante e con molte polemiche in quel di Lanciano affrontano un Latina che non vince da ben otto giornate e che fuori casa non è di certo un fulmine di guerra.
La vittoria casalinga si gioca ben oltre la pari, ma è la DC interna 1x che indico come base.

Lanciano-Perugia: Il Lanciano sta viaggiando fortissimo, in casa sei vittorie nelle ultime sette partite, il Perugia dopo un bel filotto compresa la vittoria a Cagliari ha steccato contro la Salernitana. A mio modo di vedere un pareggio è il risultato piu' probabile, considerato anche che il Lanciano non pareggia in casa da dieci giornate ed i Perugia non pareggia fuori da 9 giornate. Consiglio comunque la DC 1x interna.

Spezia-Trapani: Lo Spezia è in lunga serie utile e viaggia spedito verso i Play-Off..Trapani in forma ma ormai tranquillo e reduce da tre vittorie esterne consecutive che mi sembrano un record difficilmente proseguibileDirei sicuramente DC 1x interna con una bella puntata anche sullo Spezia

Brescia-Novara: Il Brescia in casa volaha perso solo una partita ed è li ad un tiro di schioppo dai Play Offil Novara è reduce da una bella scoppola casalingaè una squadra temibile ma io sono assolutamente per le rondinelle con quota veramente ghiotta. DC 1x e Brescia vincente

Riepilogo giocata

Cesena 1x
Lanciano 1x
Spezia 1x
Brescia 1x

e

Cesena
Lanciano x
Spezia
Brescia

Ciao!!

Discussione iniziada da Pallino2345nella categoria Calcio nella data di 25-03-2016 21:40.