con tre..si fa per dire, campi italiani, fra cui, palermo (che mi viene da ridere tutti a parlarne male delle corse fatte, e poi è quello dove ci sono più post irritati nei thread per "furti"ora dico ma la coerenza dove sta? rubano non ci gioco e vedrai non ho bisogno di commentare sul relativo thread le corse fatte ecc.. :dottò ) , la pista da motocross, ed aversa, che solo per il commento di Emilio,la sua compentenza e disponibilità, la simpatia di ilovegregory, e la competenza del principe, è l'unico campo degno di essere giocato fra quelli di quel giorno, galoppo c'è solo la mia Grosseto e Treviso, ce la farà chicken brain a mettere in palinsesto TUTTO IL PALINSESTO DI SABATO DI VINCENNES??.

Tra l'altro ci sono almeno due corse con italiani con chances, e tante belle corse .

Boris prepara i chippini per i piccioni prrr:p che nel meeting primaverile si risvegliano e attendo con impazienza i prono del grande Zani

Immagini allegate Ce la farà chicken brain sabato? in International Trot Ce la farà chicken brain sabato? in International Trot Ce la farà chicken brain sabato? in International Trot

Discussione iniziada da Davidegrossetonella categoria International Trot nella data di 24-03-2016 20:04.