Patrizia Bedori:


Chiarisco subito per gli amanti del gossip che nessuno mi ha chiesto di fare un passo indietro, non ho sentito né Gianroberto né Beppe né direttori, (ho letto dai giornali che ieri c'è stata una riunione alla Casaleggio Associati di cui non ero a conoscenza credetemi).
Tanto meno me lo hanno chiesto i miei attivisti milanesi di cui ho il pieno appoggio e sostegno. Anzi. Fin troppo affettuosi!

Sono semplicemente umana e voi non siete più abituati a vedere persone vere, sincere, pulite.
Sono una cittadina prestata alla politica e non sono abituata a tutta questa attenzione e pressione mediatica. E sopratutto alla macchina del fango che oggi si è riattivata alla grande.
I valori del movimento sono nel mio dna, uno vale uno, non ho l'ansia di apparire sono qui perché amo la mia città e me ne prenderò cura in qualsiasi ruolo e qualsiasi sia la mia decisione.
Ascoltare, dialogare prendermi cura del territorio e delle relazioni è quello che faccio da anni, ed è per questo che mi hanno scelto, ed è quello che farò comunque.
Con la massima trasparenza con cui ho portato avanti il mio lavoro politico, domani mi riunirò e deciderò insieme al mio gruppo perché questo è per noi essere portavoce.

Lo so potete anche non credermi poiché siete abituati a sentire menzogne dagli altri politici ma non cercate esecutori, non ci sono. È solo umanità. Fatevene una ragione per una volta.




Sig.ra Bedori: ma almeno raccontagliela giusta ai grullini,
sei stata candidata alle comunarie di Milano da 300 elettori e le hai vinte con 74 voti (uno in più sul secondo classificato)
e ora ci vieni a raccontare che non sei abituata a tutta questa attenzione:confused:
mi scusi ma chi l'ha attenzionata a lei??? :D
(tradotto in modo più realistico: ma chi ti caga o chi ti avrebbe cagato alle elezioni??? :lol:

ma ci faccia il piacere!!!



avanti il prossimo :clap

Immagini allegate MILANO: si ritira la candidata sindaco del M5S in Attualità



Discussione iniziada da galoppo hold emnella categoria Attualità nella data di 13-03-2016 22:07.