Apro con largo anticipo il thread del prossimo torneo cosi che possiate ben visualizzare il nuovo regolamento.

In realta' per quanto riguarda la corsa bonus ho fatto un mezzo passo indietro, che vado successivamente ad illustrare, rispetto a quanto pubblicato l'altro giorno. Essendo un terreno inesplorato non vorrei ottenere l'effetto opposto ottenuto fino ad ora, riguardo vantaggi e svantaggi dei cavalli di quota.

Sul nuovo sistema di punteggio invece ho avuto modo nell'arco di questi 3 tornei di avere dati effettivi, e quindi come detto ritengo di aver elaborato una nuova formula piu' equilibrata nelle tre fasi (vincente, piazzato, somma) rispetto a quella precedente, mentre come detto la corsa bonus e' ad oggi un terreno inesplorato.

In principio la mia idea era di introdurre la corsa bonus solamente dal torneo 5, ma considerato che tra il torneo 4 ed il torneo 5 e' prevista una piccola pausa, puo' essere utile per iniziare a ragionare meglio sulla bonta' o meno di questa modifica.

La corsa fissa per ora rimane, essendo comunque un aspetto peculiare del gioco.

Con l'introduzione della corsa bonus dovrei cambiare il nome del gioco, magari qualcosa del tipo quick treble o hattrick :D ma per non creare inutile confusione, il nome rimane quick double.

In altro messaggio vi pubblico il nuovo regolamento completo.

Discussione iniziada da UK'Snella categoria Sala Giochi Ippici ! nella data di 11-03-2016 22:49.