Ancora una volta mi trovo a dover approfittare della cortese ospitalità del mio amico Pier Paolo Sunskid.Ribadendo che nel modo più assoluto ciò che esterneró nn ha niente a che fare con il suo pensiero e che nessun confronto su questo tema è stato affrontato.
MA L AVETE VISTA LA TRIS DI PALERMO???Il GIOCO,LA CORSA,LE QUOTE DELLA TRIS E DEL QUARTÈ????DOVE SONO I CATONI SOLENNI E PENOSI CHE FANNO GIORNALISMO E PER UN PIATTO DI MINESTRA NON PARLANO;QUELLI NORMODOTATI GLI ALTRO NON CAPISCONO UN PER CUI HANNO NIENTE DA DIRE E DIO VOGLIA CHE SONO GIUSTOFICATI.DOVE È QUEL BEL REGOLAMENTO CHE TOGLIE DAL MARCATORE UN CAVALLO SU UNA CORSA CHE SE LA FANNO 100 VOLTE LA VINCE CENTO VOLTE È NON TOLGONO IL DANNEGGIATO CHE GALOPPA E GUADAGNA,MA NN SI SA PERCHÉ RIMANE NEL MARCATORE.DOVE SONO I GIUDICI CHE ANCHE UN IMBECILLE CHE NN HA MAI VISTO UNA CORSA MA SI INFORMA SU WIKIPEDIA CAPISCE CHE È UNA TRIS FATTA ,TAROCCATA.DI COSA VOGLIAMO PARLARE ,IPPICI SGANGHERATI CHE FATE DEL QUALUNQUISMO UN'ARTE VIVENDO DI GOMITATE PER UN PIATTO DI BUCATINI ,PER LA VOSTRA POCHEZZA MORALE E INTELLETTUALE.E QUEL LAUREATP ON GIURISPRUDENZA GUIDO GNOFFO,MOLTO GENTILE NEL CONFRONTO CHE HA PARTECIPATO ALLA CORSA CHE VUOLE CONTIMUARE A PARLARE DI DOLO,DOLO EVENTUALE COLPA GRAVE E QUELL ALTRO CHE HA MESSO CHE PROPRIO NN C'ENTRAVA IM CON QUELLO DI CUI IO PARLAVO.I GIUDICI CHE NN CAPISCONO UN O CHE FANNO FINTA DI NON CAPIRE UN DEBBONO ANDARE A CASA,I PIÙ HANNO I DOPPI LAVORI GLI ALTRI CHE SI FACCIANO IL CULO COME LA POVERA GENTE USCITA DALL IPPICA E ADESSO A PREGARE NELLE LISTE DI COLLOCAMENTO.AVETE ROTTO IL CON IL GIOCO DELLE TRE CARTE GIUDICI E GIORNALISTI INCAPACI PAGATI CON LE SOVVENZIONI DELLO STATO.CHIUDETE LO SPORTSMAN GIORNALE DEMOCRISTIANO CON LE BENDE AGLI P
OCCHI
CHIUDETE GLI IPPODROMI DOVE GIORNALMENTE ALCUNE DELLE CORSE NN SONO REGOLARI.MANDATE A CASA GLI IGNORANTI VANAGLORIOSI DI QUALSIASI CATEGORIA IPPICA.ALTRIMENTI CHIUDETE TUTTO PERCHÉ NOI APPASSIONATO VERO QUESTO SCHIFO NON LO VOGLIAMO NE VEDERE NE ASCOLTARE.
Paolo Ciuccarelli: sono benvenute le querele.

Discussione iniziada da Sunskidnella categoria Il Trotto nella data di 25-02-2016 01:27.