FENERBAHCE - LOKOMOTIV MOSCA
Si inzia alle 18 con l'Euroa League.
Partita difficile da decifrare, grande tensione tra Turchia e Russia per l'episodio dell'aereo russo abbattuto.
Il Fener ha il vantaggio del fattore campo, che si farà sentire, assente Diego ma Van Persie sembra in forma e sta segnando per ora, i russi leggermente indeboliti nel mercato e con l'incognita della forma visto che non giocano partite ufficiali da 2 mesi.
Sarei per l'1 ma non mi piace quella quota così bassa

BENFICA - ZENIT
L'anno scorso si sono affrontate nei gironi di Champions e lo Zenit vinse sia in casa che a Lisbona.
Zenit al completo, Villa Boas torna in patria, ci sono 3 ex come Witsel, Javi Garcia e Garay come squadra sono sicuramente più completi però sono fermi da 2 mesi.
Nel Benfica assenza pesante in difesa Luisao (si è sentita l'assenza nella sconfitta contro il Porto), però fattore e campo e penso migliore forma fisica mi fanno propendere per l'1x

PSG - CHELSEA
La partita più attesa della serata, diretta su Canale 5.
Il Chelsea è ancora imbattuto con Hiddink, obiettivamente sembra una squadra migliore che con Mourinho. Qualche problema in difesa perchè dovrebbero mancare i due centrali Terry e Zouma.
Nel PSG messo fuori squadra per motivi disciplinari Aurier che aveva insultato Ibra e altri compagni, Blanc è indeciso sul modulo, 2 punte centrali Ibra e Cavani o Ibra affiancato sulle fasce da Di Maria e Lucas con Cavani in panca? Io spero Cavani giochi, in una partita del genere è troppo importante.
Comunque il PSG in casa è fortissimo, Hiddink prima o poi una la deve perdere e penso e spero sia stasera.
Io gioco una cifra del PSG

Discussione iniziada da Zericnella categoria Calcio nella data di 16-02-2016 14:05.