LINFGFIELD PARK
STANDARD (Polytrack).

13,10-Scarto Cai Shen alla ricomparsa da una vita e Swing Easy che provera' in avanti.Sheila's Buddy necessitera' di ritmo per contare ed oggi non credo ci sara'.MODERNISM e' la mia scelta; buona la forma del periodo per il Fahey, a bersaglio nell'ultimo impegno su pista e distanza.Aleator, oggi impegnato con il blinkers, e' la logica alternativa ma attenzione a Warfare che finisce forte sul miglio qui a Lingfield ad inizio Dicembre, mentre si disinteressa della corsa di fine anno a Wolves!

13,45-Maiden che non passera' alla storia.Il debutto a Kempton di SINGYOURSONG e' stato incoraggiante; buon finish dalle retrovie con impacchettata al furlong conclusivo, che commprometteva risultato sicuramente migliore del terzo ottenuto; la tre anni da Aqlaam montata da 'semolino' Spencer se la giochera' con Zeehan non malvagia all'esordio, con percorso ostico a Dunstall Park.Terza citazione per il compagno di allenamento Little Salamanca che ha frequentato categorie piu' ostiche di quella odierna.Lord Huntingdon migliorera' mentre calano al betting le quotazioni della Bottiana Smirnova (da 7 a 16/1).

14,20-Hombre Rojo dopo il terzo posto della penultima e' andato a segno nella successiva, con percorso di testa; i riferimenti sono molto solidi ma in avanti daranno fastidio Threebagsue (numero all'ultima dopo aver sfondato) e Silk Gem a segno a Chelmsford City lottando come un leone.La mia preferenza e' quindi per STRAWBERRY SORBET che con l'1 di stecco attendera' dietro ai primi senza spese; il terzo posto ottenuto a Kempton vale l'arrivo oggi.

14,55-Intriga con il cheekpieces WHALEWEIGH STATION malgrado sia ancora maiden in sabbia; il cinque anni da Zamindar vale certamente piu' di quanto dica la carta e con 1 furlong in piu' a disposizione potra' dire certamente la sua! Ghiotta occasione per Perfect Alchemy che sbaglia sempre i tempi dello spunto ma anche Twin Point (reggilingua), finito bene a Kempton sui 6F, puo' mettere tutti nel sacco.Sorpresa il rientrante The Happy Hammer .

15,30-Da valutare le condizioni di forma di Complicit (migliore in assoluto) Captain Cat (bisognoso di ritmo) e Capo Rosso (probabile leader).Nel periodo si sta' disimpoegnando con profitto LAMAR forse non all'altezza dei primi due citati ma a suo agio su pista e distanza.

16.05-Rococoa sembra la logica base della corsa ma con il sette di gabbia (che diventa sei) se non trovera' subito posizione saranno cavoli amari! THE COMMENDATORE che partira' svelto come suo solito, sembra piu' disponibile su questa metratura e su tracciato con retta meno selettiva.Phantom Flipper puo' mettere tutti d'accordo ..Cee Jay corre con il visor per la prima volta.

16,40-Nessuna in particolare attira le mie simpatie.Costretto a giocare metterei qualche spicciolo di CHEFCHAOUEN molto piu' efficace con i cheeckpieces.Miss Giler che “sembra” la migliore e Wawelet a segno qui all'ultima uscita le avversarie.Non mi fa impazzire Chella Thriller anche se alla ricomparsa ha stracorso.Veleno Annakrista che si riconverte al sintetico.

BUONE CORSE A TUTTI

Discussione iniziada da ouija boardnella categoria GalopWorld nella data di 09-01-2016 11:51.